Chi sono? 


Ciao! Io sono Simona e mi definisco un’artigiana 2.0.
Il motivo è presto detto: si definisce 2.0 la versione migliorata di qualcosa… Ecco, io cerco di migliorarmi sempre, per fare sempre meglio, ed in modo sempre diverso ed originale.

Amo cimentarmi in diversi progetti, se dovessi descrivermi con una frase ti dire cit. “Alle scale piace cambiare!”
Amo mettermi alla prova e distinguermi, motivo per il quale di tanto in tanto propongo cose nuove.

Ho iniziato questo lavoro nel 2015, dopo essermi laureata in architettura, ma la mia passione per l’artigianato ha radici ben più profonde. Dopo anni di esperienza e sbattimenti nel 2020 ho finalmente aperto p. iva e trasformato la mia attitudine in una vera e propria attività.

Nel frattempo però, anche la famiglia è cresciuta…

La mia esperienza di mamma mi ha permesso di capire ancora meglio quali sono le nostre esigenze, ed ovviamente quelle dei nostri bambini. Ecco perché cerco sempre di unire l’utile al dilettevole, utilizzando tessuti fantasiosi e colorati, a prodotti di facile utilizzo.

Forse ti starai chiedendo perché tra tutti i prodotti che avrei potuto fare ho scelto di fare quelli per bambini…
Il fatto è che amo i bambini, le loro cose… forse perché mi sento un po’ bimba anche io. Inoltre fare prodotti per loro è come diventare ogni volta di nuovo mamma.

Sono felice che tu ti sia interessato a me! Spero che resterai… ma se anche non dovessi farlo sono comunque felice che sia passato a farmi visita! Già sapere di aver attirato la tua attenzione per me vuol dire molto.

Grazie

Simona Chimienti
Artigiana